Contenitori differenziata indoor
Ecopoli ispezionabile
Per maggiori info
Contattaci
Descrizione
Contenitore dal design innovativo utilizzabile sia come cestino gettacarte che come contenitore per le raccolte differenziate. La versione ispezionabile è forata lateralmente, per l’installazione in tutti quei luoghi ove le esigenze di sicurezza richiedono la visibilità del contenuto interno quali ad esempio aerostazioni, metropolitane, stazioni ferroviarie.
L’accattivante forma a pianta romboidale risulta minimamente ingombrante e ottimale per molteplici aggregazioni di più contenitori. La portella anteriore è apribile mediante apposita serratura a chiave triangolare.
L’elevata qualità dei materiali impiegati e della tecnologia produttiva costituisce garanzia assoluta di funzionalità e durata nel tempo.
Le specifiche tecniche
Codice articolo: 1109210
Design: PROGETTAZIONE: Politecnico di Milano – Facoltà di design – Workshop coordinato da Luca Gafforio e Venanzio Arquilla – CONCEPT DESIGN: N. Darsonval – E. Marzotto – P. Monopoli – M. Paindelli – PROGETTO ATTUATIVO: A.U.ESSE srl
Brevetto: Proprietà esclusiva A.U.ESSE srl
Dimensioni: Altezza e filo immissione: mm. 1050 – Lato: mm. 400 – Profondità: mm. 340
Materiali: Corpo, struttura e portella in lamiera zincata elettroliticamente (anello reggi-sacco incorporato nella portella) – Coperchio in ABS con strato superiore in PMMA – Basamento in acciaio trattato o in cemento pre-compresso
Verniciatura: A fuoco con smalti acido resistenti – A polvere poliestere per esterni TGIC FREE QUALICOAT
Capacità: Cestino lt.100
Peso: Con basamento in acciaio Kg. 27 – Con basamento in cemento Kg. 43
Imballo: Bancale con imballo in cartone
Posizione MEPA: ARREDI E COMPLEMENTI DI ARREDO – Portarifiuti da esterno
Scarica le specifiche tecniche